Da Monsigliolo a Monticello -

Archiviato il mese di giugno, con l’ultima gara a cui abbiamo partecipato ” Monsigliolo” che ha visto primeggiare la coppia vincente Annetti, Boncompagni e dove il nostro Attilio Niola si è classificato al 3^ posto con il ritorno alle gare, solo perchè era mercoledì, di Ale della Katia, del Doc, del centokilometrista Tavanti e di Euro un pò fuori zona. 

Lo stesso si dice per la società arrivata terza dietro al Campino di Pierini e al Policiano dei fratelli Sinatti, che ancora una volta hanno dimostrato con quale facilità riescano ad organizzare le gare e a rendere tutto così semplice.

In una stupenda cornice di pubblico, la gara ha visto la partecipazione di oltre 200 tra alteti e ragazzi in un percorso ormai consolidato da anni.

Siamo arrivati a oggi, 1^ luglio, con la Gara a Monticello vinta da Filippo Occhiolini, seguito da Alessandro Annetti, e da Cristian Taras, mentre la gara femminile ha visto la vittoria di Lucia Boncompagni, seguita da Lucia Tiberi e dalla nostra Daniela Furlani. Si sono avute grandi premiazioni per tutti gli oltre 250 concorrenti tra adulti e ragazzi e c’è stata un’ottima organizzazione del gruppo primavera di Monticello con il supporto della Polisportiva Policiano. Un pasta party finale più che abbondante ha suggellato un’altra bellissima giornata di corsa.

Monticello - La partenza

 

Premiazione femminile

 

 

PDF24    Invia articolo in formato PDF   

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>