La Polisportiva Chianciano augura a tutti i Runner, dirigenti, genitori, amici, simpatizzanti della corsa un anno pieno di successi..

Pubblico la foto fatta in occasione della consegna dei calendari personalizzati con i Loro disegni ad un gruppo di futuri runner. Sono 13 bambini di 3 e 4 anni che una volta a settimana si impegnano in palestra, soprattutto con i giochi, ma anche con la corsa e gli ostacoli. Il sottoscritto memore dell’esperienze vissute negli anni passati con i Centri Olimpia, Cas, Allenatore di pallamano e Nuoto, si è messo in discussione per far giocare e divertire questi piccoli atleti, che hanno risposto con entusiasmo, e che grazie anche al supporto dei genitori sono sempre presenti agli allenamenti e mi rendono felice non solo per la presenza, ma perché fanno divertire anche me….

img-20171229-wa0016

PDF24    Invia articolo in formato PDF   

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>