La Regina alla Maratona di Roma pettorale n. 69 – Per il Lodo 20 su 20.

Daniela pronta per la Maratona di Roma partirà nella griglia preferenziale con il pettorale n. 69. Alla Sua 2^ esperienza nella maratona, la prima non era un vero test in quanto corsa al Mugello in un percorso duro e ondulato. La Uisp Chianciano gli augura una serena corsa come del resto la vive sempre Lei e che possa raggiungere l’obbiettivo che si è prefissata. Penso a quanto sarà bello per Lei trovarsi davanti ai Fori Imperiali con il Colosseo alle spalle sentire il rumore delle 100.000 persone dietro, assaporare il piacere d’ iniziare a correre e sentirsi protagonista, io che l’ho corsa 6 volte già sento dentro di me un languorino che proverà anche Lei prima, durante e dopo la corsa in bocca al lupo Regina. Mentre per il Lodo 20 maratone di Roma su 20, complimenti grande runner.

Maratona_di_Roma_20_marzo_2011_15[1]

IMG-20140802-WA0005

Il comunicato stampa della Maratona di Roma.

20ª ACEA MARATONA DI ROMA: DOMENICA LA GRANDE FESTA DELLA CITTA’. AL VIA CI SARANNO IL SINDACO MARINO, IL PRESIDENTE DELLA REGIONE ZINGARETTI E L’ASSESSORE ALLO SPORT PANCALLI

Tra 48 ore il centro di Roma si trasformerà nella più grande festa di sport italiana. Alle 8.50, da via dei Fori Imperiali, migliaia di runner provenienti da 123 nazioni saranno i protagonisti della 20ª Acea Maratona di Roma, evento Iaaf Road Race Gold Label, insieme alle decine di migliaia di cittadini e turisti che parteciperanno alla RomaFun di 5 chilometri.

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha voluto destinare, quale suo premio di rappresentanza, la Medaglia del Presidente della Repubblica.

La partenza della maratona avverrà alle 8.50 da via dei Fori Imperiali, e sarà preceduta di 5 minuti dallo start della gara degli handbikers, che vedrà protagonista il paralimpionico Alex Zanardi. Sono 19.061 i runner che hanno fatto richiesta di iscrizione, dei quali 10.824 italiani e 8.237 da altre 122 nazioni; 86 i disabili.

Dopo la partenza della maratona, quindi intorno alle 9.10-9.15, sempre da via dei Fori Imperiali (ritrovo per i partecipanti in via Cavour) partirà la RomaFun che terminerà a Circo Massimo. Sono previsti 80.000 partecipanti.

www.pdf24.org    Invia articolo in formato PDF   

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>