Un mese impegnativo -

Mauro Bernie

Il mese è iniziato egregiamente e speriamo che finisca altrettanto: il pensiero va al 29 di aprile per il Trail di Castiglion D’orcia e innanzitutto al percorso che faremo fino a quella data. Sia Sabato che Lunedì si terrà il trail di Roberto Amadii, di Siena Runners, oltre al Parcocorsa ad Arezzo dall’amico Fabio Sinatti della Polisportiva Policiano; a seguire il 15 grande kermesse a Siena per il Vivicittà che ritorna in Piazza del Campo;  il 21 Aprile appuntamento a Monteriggioni “sulle orme di Sigerico” da Patrizia Liverani. Il 22 si torna in Piazza Salimbeni per la gara storica del Cral  Montepaschi e il 25 è la volta di Foiano della Chiana, da Roberto Boncompagni, per la gara ormai ben collaudata dell’Avis. L’unico rammarico è  quello di non poter essere presenti come sempre dai fedelissimi della Podistica Arezzo che  Domenica 29 Aprile organizzano  ” La Corsa del Saracino” in contemporaneanea con il nostro Trail.

La foto è una dedica a Mauro, uno di noi: nel suo viso si vede lo sforzo dopo la campestre di Domenica, il suo impegno, nonostante il lavoro non gli dia tregua, e la sua serietà in ogni gara.

 

 

www.pdf24.org    Invia articolo in formato PDF   

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>