Una giornata da Leoni per il “Bionico” e Nicola Frappi… atleti della Polisportiva Chianciano, alla 4^ edizione del Trail delle Valli Etrusche..

Domenica 26 marzo con partenza e arrivo a Montecchio Vesponi, piccolo ma caratteristico borgo del Comune di Castiglione Fiorentino, famoso per il bellissimo castello che sovrasta la piccola frazione, si è tenuta la 4^ edizione delle Valli Etrusche Trail, con grande partecipazione dei Trailers alle 3 gare (13, 32,50 km) previste con oltre 400 arrivati. Vince la gara Regina di 50 km, il “Bionico Edi Donnini, mentre completa il Podio l’altro Trailer della Polisportiva Chianciano Nicola Frappi. Un grande Tommy Zullo conclude la gara dei 13 km al 23^ posto. In attesa delle foto ufficiali, la foto del podio della 50 km. con i premiati della Polisportiva Chianciano “Edi e Nicola”.

bionico-e-nicola-premiazioni

PDF24    Invia articolo in formato PDF   

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>