Perchè le foto di Berlino? I nostri amici delle foto, il 24 di marzo partiranno per la mezza di Lisbona, e non saranno i soli, perchè al Doc, abbiamo abbinato anche il massaggiatore, Mauro Rossi e Serenella, la coppia Tonini e Furlani, gli amici della Filippide Chiusi, Batani e Sig.ra, e gli affezionati, sempre presenti alle nostre gare e iniziative Mirco Solfanelli e Rosita Rubeca.
![normal_Berlino_half_Marathon_3_aprile_2011_Ste-129[1]](https://www.girovaldorcia.com/wordpress/wp-content/uploads/2012/02/normal_Berlino_half_Marathon_3_aprile_2011_Ste-12911-300x225.jpg)
![normal_Berlino_half_Marathon_3_aprile_2011_Ste-192[1]](https://www.girovaldorcia.com/wordpress/wp-content/uploads/2012/02/normal_Berlino_half_Marathon_3_aprile_2011_Ste-19211-300x225.jpg)
