Pepa, Tista e Alessio impegnati questa settimana..

Giovedì corsa a Pontevalleceppi, il Pepa 10 ^ assoluto e 1^ di categoria, il Tista ha commentato, bella gara sul percorso verde, tirata, un pò stanco ma mi senro pronto per martedì, Alessio a Rapolano nella classica Corrinsieme, Memorial Jacopo..

Share